Realizzazione cancelli scorrevoli
Senti la necessità di proteggere maggiormente la tua abitazione?
Possiedi un terreno o un giardino che vorresti circondare e separare dall’ambiente esterno?
In entrambi i casi, un cancello è quello che fa al caso tuo.
In commercio esistono differenti modelli di cancello, realizzati con vari tipi di materiale, ma tra tutti, quello in ferro è sicuramente il più utilizzato.
La nostra azienda, attiva tra le città di Bologna, Imola e dintorni, esegue la realizzazione di cancellate scorrevoli in ferro per abitazioni condominiali, case singole o aziende.
I cancelli di nostra produzione sono caratterizzati da robustezza, stabilità e resistenza; queste qualità permettono di sopportare ogni tipo di pressione, soprattutto in città, agli urti dovuti ai mezzi di trasporto.
Contattaci per richiedere preventivi gratuiti in merito alla realizzazione di cancelli scorrevoli; applichiamo prezzi molto vantaggiosi.
Operiamo tra Bologna, Imola e zone limitrofe.
Caratteristiche
Il ferro rappresenta una buona soluzione in fatto di sicurezza e il suo stile, personalizzabile in base al gusto personale, si adatta con tutto ciò che lo circonda.
E’ bene ricordare che esso è, ed è sempre stato, uno dei materiali più diffusi e utilizzati dall’industria.
I cancelli in ferro sono molto resistenti alle intemperie, come la pioggia, il freddo, il ghiaccio e addirittura il sole non ha alcun effetto su di esso. Essi sono indistruttibili, vivono in eterno.
Proprio perché robusti e resistenti, sono anche indeformabili; per modificarsi dovrebbero essere sottoposti ad urti molto violenti.
I cancelli scorrevoli da noi realizzati sono in grado di offrire una garantita sicurezza alle abitazioni.
In relazione al gusto personale del cliente, si prestano alle più diverse manifatture.
Tra tutte le caratteristiche che possiede, la più importante e quella che rende il cancello in ferro uno dei prodotti più diffusi e acquistati, è senza dubbio quella della resistenza e robustezza.
Innumerevoli forme
Ad oggi, il mercato ci offre un’ampia gamma di cancelli in ferro, di ogni tipo, forma e dimensione; possiamo infatti trovarne di ogni altezza, verniciati o conservati al naturale. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.
Esistono cancelli già realizzati, da scegliere su degli appositi cataloghi, avendo cura di fornire le misure adatte alle nostre esigenze; oppure ci si può accordare con il produttore per farcene realizzare uno a nostro piacere.
Il pregio del ferro è proprio quello di poter assumere le forme più svariate; esso è, infatti, un materiale che a caldo diventa molto duttile e, grazie a questo, può essere forgiato in innumerevoli forme.
In commercio possiamo dunque trovare cancelli in ferro di ogni stile, si va da quelli più semplici e costituiti da delle semplicissime sbarre, a quelli più articolati, molto decorati, ma meno diffusi.
Sotto il punto di vista tecnico, esistono determinate tipologie di cancello in ferro:
- Ad un’anta
- A due ante
- Cancelli scorrevoli
Contatta la nostra azienda.