Cancelli a battente
Noi dell’azienda F.lli Tinarelli, attivi tra Ravenna, Faenza e dintorni, effettuiamo la vendita e l’installazione di cancelli a battente in ferro, su misura.
La caratteristica per eccellenza di questo materiale, sta sicuramente nella sua capacità di resistenza e di protezione.
Hai la necessità di acquistare un cancello a battente per la tua abitazione?
Lo vorresti automatico e personalizzato?
Rivolgiti a noi! Ci occupiamo della produzione, della vendita e del montaggio di cancelli dotati di ottime caratteristiche funzionali ed estetiche.
Contattaci per richiedere preventivi gratuiti; operiamo tra le città di Ravenna, Faenza e dintorni.
Valenza estetica e costi
Il cancello in ferro risulta essere maggiormente adatto ad un ambiente più formale, come quello urbano, a protezione delle case di città.
Come quello realizzato in legno, anche una soluzione in ferro può possedere la sua bellezza artistica: basta sceglierne uno diversamente lavorato e maggiormente rifinito e decorato, che si abbini al contesto esterno, alla casa e al giardino.
Rispetto ad altri materiali, il ferro è sicuramente il più costoso, ma è bene tenere presente che un cancello in ferro rispetto ad uno in legno ha una maggiore resistenza e quindi una vita molto più lunga. Esso è meno subordinato a rotture e a spese di riparazione; anche i costi della manutenzione sono più bassi.
Maggiori informazioni
Un cancello in metallo non richiede eccessive attenzioni, almeno non le stesse di un materiale naturale; è sufficiente passare solamente dell’antiruggine poiché possa resistere alle variazioni atmosferiche.
Non si può stabilire un costo medio, perché in commercio esistono varie tipologie di cancelli in ferro dotati di prezzi differenti.
In fase di progettazione di un cancello a battente, è necessario calcolare bene le misure e accertarsi che il piazzale interno riesca a contenere l’apertura dello stesso.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito ai nostri cancelli.