F.lli Tinarelli Snc

L’azienda F.lli Tinarelli nasce nei primi anni del ‘900 come una piccola officina per la riparazione di carri agricoli, ma con lo scorrere degli anni si specializza sempre più nella professione del fabbro e nella realizzazione di costruzioni in ferro e acciaio, anche personalizzate.

Nel 2008 e dopo 100 anni di presenza sul mercato della zona di Imola e Bologna, siamo passati da piccola attività familiare ad una vera e propria azienda , attiva nel settore della carpenteria metallica leggera, che oggi conta 3 soci e 5 dipendenti.

Nel 2010 abbiamo ottenuto le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001 : 2008 ed UNI EN ISO 3834-2 : 2006 al fine di fornire ai nostri clienti la garanzia di un prodotto di qualità.

Passione, qualità e cura del dettaglio sono proprio i punti forti della nostra azienda.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito alla nostra attività; attivi tra le zone di Imola, Bologna e dintorni, realizziamo costruzioni in ferro per l’edilizia.

Carpenteria-metallica-bologna
Costruzioni-in-ferro-imola
Carpenteria-metallica-per-edilizia

Le nostre realizzazioni

I nostri prodotti principali racchiudono tutte le costruzioni in ferro per l’edilizia, come:

Cancelli scorrevoli, a battente e carrai, barriere di recinzione, inferriate e cancelletti di sicurezza, scale, parapetti e ringhiere, strutture in travi e, su richiesta, elementi di arredo come gazebo, sedie, tavoli, ecc.., tutto completo di posa in opera se necessario.

Precisiamo che la nostra azienda produce cancelli carrai scorrevoli ed a battente ad apertura manuale costruiti secondo le più severe normative e marchiati CE: marchiatura obbligatoria per questa tipologia di apertura.

Inoltre, eseguiamo la realizzazione di portoni scorrevoli ad apertura manuale per industria e non, tamponati in vetro, lamiera o pannelli coibentati, ovviamente anch’essi marchiati CE.

Dal 2011 siamo divenuti Centro di trasformazione dell’acciaio e pertanto siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di struttura metallica che rientri nel D.M. Del 18/01/2008.

Fabbro-per-edilizia-imola
Costruzioni-personalizzate-bologna
Elementi-di-arredo

Le nostre certificazioni

Il possesso della certificazione UNI EN ISO 9001 : 2008 e della UNI EN ISO 3834-2 : 2006 sono sinonimo di garanzia di qualità costante nel tempo, un continuo processo di perfezionamento, monitoraggio della commessa, assistenza post-vendita e conseguimento dell’obiettivo.

  • Certificazione UNI EN ISO 9001 : 2008: operiamo nel rispetto della certificazione ISO 9001 per la definizione dei requisiti dei sistemi di qualità; la norma definisce i principi che l’azienda deve seguire, per il conseguimento dell’obiettivo relativo alla qualità.
  • Certificazione UNI EN ISO 3834-2 : 2006: rappresenta il livello dotato dei requisiti di qualità più estesi e siamo orgogliosi di possedere questo importante riconoscimento; esso è uno dei più validi strumenti per tenere sotto controllo, monitorare e garantire la massima qualità nella gestione del processo di saldatura che, come sappiamo, risulta essere un processo che necessita di un costante controllo della qualità nelle diverse fasi della costruzione di un prodotto.

Contatta la nostra azienda.